MENU
Tel. +39 351 60 30 368
Mail shop@elbec.it
Orari: dalle 8:30 alle 12:30 escluso giorni festivi.
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.
Acquistando su questo sito: elbec.it, stipuli il contratto di vendita con:
Elbec di Federico Sordini
località Col di Rocca 26, 32023
ROCCA PIETORE (BL)
Italia
VAT IT-01192680252
Tel. +39 351 60 30 368
Mail shop@elbec.it
Cliccando sul pulsante “effettua ordine” si stipula il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel carrello. La conferma d’ordine avviene dopo l’invio dell’ordine. Riceverai la conferma d’ordine tramite e-mail. Con questa conferma d’ordine il contratto d’acquisto si intende accettato.
Nel caso in cui la merce non fosse disponibile ci riserviamo il diritto di rescindere il contratto. Il cliente verrà immediatamente informato e gli verranno proposte possibili alternative.
Beneficiario: ELBEC di Federico Sordini
Banca: Cassa Rurale ed Artigina di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti
IBAN: IT 27 H 08511 61360 000 0000 31769
BIC: CCRTIT2T95A
Causale: Scrivi il numero d’ordine
Una volta concluso l’ordine il cliente dovrà effettuare il bonifico bancario compilandolo con i dati riportati qui sopra.
Al ricevimento della notifica di accredito on-line spediremo la merce all’indirizzo che ci hai indicato.
I dati per il pagamento relativi alla tua carta di credito vengono processati esclusivamente da Paypal e dal servizio POS della nostra banca, specializzati nella gestione dei pagamenti online. Noi non veniamo a conoscenza del tuo numero di carta. Paypal è un servizio costoso per noi ma che riteniamo importante per permettere ai clienti di beneficiare anche di questa possibilità di pagamento. Il pagamento con Carta di Credito è invece per noi più conveniente poiché il costo del servizio è minore pur garantendo le stesse condizioni di sicurezza ed affidabilità.
Da Novembre 2022 è stata sospesa l'opzione in contrassegno.
Le modalità di pagamento per l’acquisto su ELBEC di Federico Sordini sono:
Non sono previste formule di acquisto rateale se non attraverso la piattaforma Paypal e Satispay secondo le modlità di dette piattaforme
I prezzi sono comprensivi di IVA al 22% ed i costi di addebito telematico sono interamente a carico nostro. Eventuali sconti potranno essere applicati in determinati periodo dell’anno oppure per acquisti superiori ad una certa somma solamente se pubblicizzati sul nostro sito.
Gli articoli del catalogo si intendono tutti disponibili in 72 ore dall’ordine salvo diversa indicazione. Se per motivi straordinari, al momento del pagamento dell’ordine, uno o più articoli non sono disponibili, provvederemo a contattarvi informandovi su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato oppure vi proporremo uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. E’ facoltà del cliente accettare la modifica al proprio ordine oppure annullare lo stesso ricevendo il rimborso immediato di quanto speso.
Ricevuta fiscale o fattura accompagnatoria
La merce viene spedita al cliente confezionata e accompagnata da regolare documento di trasporto o da fattura se richiesta previo inserimento di partita iva e codice univoco per la fatturazione elettronica.
Consegniamo i nostri articoli tramite corrieri, con mezzi propri o servizio postale in tutta Italia e anche in tutti i paesi dell’unione europea.
Non spediamo nelle Channel Ilands (Regno Unito), Isole Azzorre (Portogallo), Nelle Canarie (Spagna) in Corsica (Francia) a meno di concordare le spese di spedizione. Per tutti gli altri paesi del mondo deve essere richiesto un preventivo di spesa per la spedizione tramite email: shop@elbec.it.
Una volta ricevuto il pagamento provvederemo con l’immediata spedizione. Al momento della spedizione riceverà una email da parte nostra e non appena la vostra spedizione arriverà a Belluno riceverete una Email dal nostro corriere con il numero di tracking della vostra lettera di vettura che vi permetterà di monitorare la spedizione e il giorno e l'orario di arrivo.
Indicativamente le consegne sono comunque garantite nell’arco delle 72 ore dalla partenza della merce dal nostro deposito a Rocca Pietore. Consegne in zone disagiate e isole potrebbero richiedere dalle 24 alle 48 ore aggiuntive.
Nel caso in cui abbiate veramente fretta perchè dovete partire oppure vi siete ricordati all'ultimo momento di fare un regalo vi consigliamo di fare i vostri acquisti altrove per la votra e la nostra salute mentale. Grazie!
Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
In caso il pacco sia stato manomesso e/o presenti nastri adesivi diversi da quelli contrassegnati dal logo ELBEC è importante di "accettare con riserva".
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente. Il nostro corriere consegna per due volte, poi vi contatterà per una terza consegna.
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
2. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco;
3. attenzione d eventuali nastri adesivi di terze arti non riportanti il logo ELBEC;
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.
Le spese di spedizione in Italia su tutto il territorio sono pari ad una cifra forfettaria di 6,00€ + IVA esclusa. Nel caso in cui acquistiate merce per un valore superiore a 50,00€ la spedizione sarà gratuita anche località disagiate ed Isole (escluso Livigno).
Non spediamo in contrassegno.
Le spese di spedizione all’interno della Comunità Europea sono pari a:
Germania 6€ + iva gratis a partire da 50€
Francia-Olanda-Belgio-Spagna-Ungheria-Grecia-Slovacchia-Slovenia-Austria-Polonia-Romania-Repubblica Ceca 9€ + iva gratis a partire da 50€;
Bulgaria-Lussemburgo-Lituania-Estonia-Svezia-Danimarca-Finlandia-Croazia 12€ + iva gratis a partire da 50€;
Portogallo 26€ + iva gratis a partire da 100€
Irlanda 18€ + iva gratis a partire da 100€
Per i paesi esteri all’esterno della Comunità Europea deve essere richiesto un preventivo di spesa dal modulo di contatto oppure scrivendo a: shop@elbec.it. Noi provvederemo a contattarvi per concordare la modalità di spedizione e la tariffa.
Nous reconnaissons le droit de rétractation prévu par la législation italiénne en vigueur (Décret législatif n° 185 du 22/05/1999). Le délai pour exercer ce droit est de 14 jours à compter de la réception de la marchandise.
Dans un délai de 14 jours, le Client est tenu de communiquer sa décision par email (shop@elbec.it) pour quelque raison que ce soit et sans avoir à fournir d'explications.
Le retour s'effectue aux frais du Client, par l'envoi des produits faisant l'objet de la rétractation, par un transporteur de son choix. Les produits doivent être envoyés, au plus tard dans les 14 jours ouvrables suivant la date de livraison, à l'adresse suivante :
ELBEC
via Giuseppe di Vittorio 37
Torgiano, 06089 (PG)
Italie
Il n'est pas possible d'effectuer des remplacements et/où des remplacement de marchandise . Le produit devra être retourné, le montant sera restitué net de tous frais payés par le client et le client procédera à un nouvel achat. S'il est nécessaire de retourner le produit en raison d'un défaut ou d'un produit incorrect non commandé, le retour sera toujours payé par ELBEC.
Dans l'e-mail, veuillez indiquer les raisons du changement/remplacement et, une fois le produit examiné (qui ne doit pas avoir été utilisé), nous procéderons au remplacement et/ou au remboursement.
Pour exercer le droit de rétractation, il est nécessaire de :
Après vérification de l'intégrité de la marchandise dans notre entrepôt pour détecter d'éventuels dommages non dus au transport, nous procéderons au remboursement du montant versé par virement bancaire sur le compte communiqué à notre Service Client. Le remboursement ne concerne que le prix des articles, pas les frais d'expédition ni les commissions pour l'acquisition, qui restent à la charge du client. Le remboursement interviendra dans les 5 jours ouvrables suivant le retour de la marchandise.
S'il est nécessaire de retourner le produit en raison d'un défaut ou d'un produit incorrect qui n'a pas été commandé, les frais de retour seront gratuits.
Sauf périodes spéciales de l'année (période de Noël, fêtes de Pâques et le 15 août), le Service Postal livre en 72 heures à compter de la prise en charge du colis, sauf pour les îles et certaines régions qui pourraient nécessiter des délais de livraison plus longs.