DOUBLE FACE - Questo sottocasco della linea ZAK è realizzato a mano con tessuto jersey in cotone molto elasticizzato e quindi estremmente estensibile.
Tutti i tessuti sono naturali , organici e certificati G.O.T.S.
OEKO Standard per quanto riguarda l'elastame.
Finezza 300gr/m2
Le cuciture sono realizzate con filato in poliestere per assicurare la massima resistenza.
Guida alla taglia: Solitamente disponibile solo in taglia unica (dimensione standard) però occasionalmente anche in versione molto aderente (taglia s) per chi volesse utilizzarlo come sotto casco.
Se vuoi saperne di più sul cotone organico leggi il nostro articolo dedicato al cotone organico nel nostro blog.
Ideali anche in estate per attività di ogni genere. Per la sua aderenza è facilmente indossabile sotto un casco, caschetto o cappuccio. Ideale come protezione dal vento ma senza grande capacità termica. Ideale per ogni tipo di attività con i limiti del cotone che assorbe molto umidità e sudore ed asciuga lentamente.
presa per proteggere la pelata in autunno, per ora visto che fa ancora caldo la uso solo al mattino dato che l'auto è parcheggiata fuori, e nelle poche uscite serali col buio. lascio 4 stelle e non 5 solo perché ho acquistato anche la Zak Salvia Bamboo che è impareggiabile come morbidezza. per il resto mi copre bene anche le orecchie e mi risparmia qualche raffreddore.
Continua a leggere...